BANDO NIDI anno educativo 2020/2021

Pubblicato il: 29 Aprile 2020 News

Dal 4 al 29 maggio 2020 compreso sono aperte le iscrizioni o riconferme ai Nidi d’Infanzia “Petuzzino” e “Arrì Arrò”, Nido “L’Isola che c’è” di Galleno (solo per i bambini residenti nella frazione di Staffoli) e al Centro Bambini e Genitori “La Ghironda” per l’anno educativo 2020/2021.

In base alle disposizioni contenute nei vari DD.PP.CC.MM. finalizzate al contenimento del contagio da virus COVID-19 per le iscrizioni ai Nidi e ai servizi integrativi quest’anno sarà possibile:

- compilare direttamente il modulo on-line cliccando sul link riportato in fondo a questa pagina che SARA' ATTIVO a partire dal giorno 04/05/2020 fino al 29/05/2020

- SOLO IN CASI ECCEZIONALI, previo appuntamento telefonico al numero 0571-389975, sarà possibile recarsi presso l’Ufficio Servizi Educativi situato nella sede comunale Piano Terra - Piazza del Popolo n. 8 a Santa Croce sull’Arno (PI)

NON SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO ALL’UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI IN ASSENZA DI APPUNTAMENTO.

Le domande presentate oltre il mese di maggio, attraverso la compilazione del modulo on-line come precedentemente descritto, saranno ammesse e valutate ai fini della composizione di una o più graduatorie integrative ed accolte fino al mese di febbraio 2021.

Per quanto riguarda gli OPEN-DAY, per visitare i locali dei Nidi comunali, de “La Ghironda” e del Nido privato accreditato “L’Isola che c’è” di Galleno e per conoscere il personale educativo, in base alle disposizioni governative relative all’emergenza sanitaria in corso, vi aggiorneremo sulle modalità consentite.

Al momento è possibile vedere le immagini dei nostri servizi di seguito riportate, altre immagini e video saranno pubblicati sulla pagina facebook dei Servizi Educativi nei prossimi giorni.

Considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria diffusa in tutto il Paese del virus COVID-19, alcuni aspetti dell’organizzazione dei servizi potranno subire modifiche in seguito a norme, indicazioni o linee guida stabilite in futuro a livello nazionale, regionale e/o comunale.

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it