AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE. MISURA PER LA PREVENZIONE DELL’ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’ ANNO 2018

Pubblicato il: 14 Novembre 2018 News

A partire dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico e fino ad esaurimento del fondo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole destinato al LODE Pisano per l’anno 2018, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, secondo quanto disposto nel presente avviso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Il contributo di cui alla presente misura, per la sua natura di intervento straordinario e non di misura strutturale, non può essere concesso per più di due volte allo stesso nucleo familiare.

E' possibile presentare la domanda presso l'Ufficio Casa del Comune nei giorni di:

martedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00

mercoledì e giovedì mattina dalle ore 10,30 alle ore 13,30.

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it