AVVISO PUBBLICO PER ACQUISTO DI IMMOBILI DA PRIVATI - SCADENZA 15 LUGLIO ORE 12.00 -

Pubblicato il: 15 Luglio 2019 News

Il Comune di Santa Croce sull’Arno ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione, sulla base di manifestazioni di interesse a vendere formulate dai privati, di un elenco di alloggi immediatamente disponibili e assegnabili da destinare all’edilizia residenziale pubblica. Gli atti di riferimento sono i seguenti:

• Decreto Dirigenziale Regionale n. 4830 del 01/04/2019

• Deliberazione G.C. n. 135 del 27/06/2019 immediatamente eseguibile

Gli alloggi devono corrispondere ad un intero fabbricato o ad una porzione di fabbricato costituito da almeno 4 alloggi, gestibile autonomamente senza gravami condominiali e quindi con autonomia funzionale rispetto all’uso delle parti comuni. Gli immobili di nuova costruzione o integralmente recuperati, devono essere completamente ultimati, liberi da persone, conformi allo strumento urbanistico vigente, in possesso di agibilità, immediatamente accessibili ed assegnabili.

Gli altri requisiti sono indicati nell'avviso allegato scaricabile in fondo alla pagina.

Entro il giorno 15 luglio alle ore 12:00 gli interessati devono presentare le manifestazioni di interesse utilizzando la scheda di offerta allegato 1 all’Avviso Pubblico e corredando le stesse della necessaria documentazione di cui all’avviso suddetto.

Entro il predetto termine di scadenza le proposte di offerta dovranno essere presentate al Protocollo del Comune di Santa Croce sull’Arno indirizzate all’Ufficio Casa, P.za del Popolo, 8 – 56029 Santa Croce sull’Arno (PI) nell’orario di apertura al pubblico a mano oppure essere inviate a mezzo raccomandata A/R al medesimo indirizzo indicando sulla busta “AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A VENDITA ABITAZIONE ” oppure essere inviate tramite PEC all’indirizzo comune.santacroce@postacert.toscana.it

Nel caso di spedizione a mezzo Raccomandata A.R. farà fede la data e l’ora di arrivo, attribuito dal Servizio protocollo del Comune di Santa Croce sull’Arno e non quella di spedizione. I plichi inviati per posta o a mezzo di terze persone che non siano pervenuti oppure pervenuti in ritardo non saranno ammessi e per essi non saranno accettati reclami.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa al n. 0571/389930 oppure 0571/389938 o mail l.curcio@comune.santacroce.pi.it oppure c.consolati@comune.santacroce.pi.it

IL DIRIGENTE

U.O STAFF AFFARI LEGALI-CASA

Dott. Roberto Nobile