Avviso: Invito assemblea pubblica del 22.11.2018

Pubblicato il: 14 Novembre 2018 News

Avvio del Procedimento Urbanistico della Variante n. 16 al Regolamento Urbanistico.

Oggetto: INVITO ASSEMBLEA PUBBLICA DEL 22.11.2018
AVVIO DEL PROCEDIMENTO URBANISTICO DELLA VARIANTE N. 16 AL REGOLAMENTO URBANISTICO

Il Garante dell'informazione e della partecipazione

RENDE NOTO

Che al fine di favorire l'informazione e la partecipazione dei cittadini residenti nel Comune di Santa Croce sull'Arno e di garantire la trasparenza dell'azione amministrativa comunale, oltre alla visualizzazione della documentazione sul sito Internet del Comune, è stato programmato un incontro pubblico finalizzato ad illustrare i contenuti della Variante in oggetto.

INVITA

I cittadini a partecipare all'assemblea pubblica che si terrà presso i locali della sede comunale distaccata di Staffoli, via Indipendenza n. 4, il giorno giovedì 22 novembre 2018 alle ore 18.00.

Saranno presenti all'incontro:

-Il Sindaco Giulia Deidda

-Il Responsabile del Procedimento arch. Michela Mochi

-Il Garante dell’informazione e della partecipazione arch. Danila Fenili.

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it