Richiedi l’utilizzo del Centro Polivalente

Cosa fare per richiedere l’uso del Centro Polivalente di Villa Pacchiani per un evento culturale o un’attività?

L’Associazione, la Società, il Partito politico o il soggetto privato deve contattare, telefonicamente o per e-mail, l’Ufficio Cultura per verificare la disponibilità del Centro Polivalente per la data interessata.

Successivamente, dovrà presentare una RICHIESTA su CARTA INTESTATA dell’Associazione/Ente/Società indicando le seguenti informazioni:

• dati anagrafici del soggetto richiedente;
  • qualifica del soggetto all’interno dell’Associazione/Ente/Società
  • tipologia di evento culturale/esposizione/iniziativa proposta;
  • data dell’evento/iniziativa;
  • orario di inizio e di fine dell’evento/iniziativa;
  • specifica delle eventuali attrezzature tecniche utilizzate;

La richiesta deve essere indirizzata ai seguenti indirizzi e-mail s.bucci@comune.santacroce.pi.it e ad a.strozzalupi@comune.santacroce.pi.it
oppure inviata per PEC a comune.santacroce@postacert.toscana.it

Per l’utilizzo del Centro Polivalente è richiesto un PAGAMENTO, come stabilito annualmente con deliberazione della Giunta Municipale.

L’Ufficio Cultura, entro 5 giorni dal ricevimento della richiesta, invia per e-mail il documento per l’Assunzione di Responsabilità e l’IBAN e/o tutte le indicazioni per il pagamento

Il/la responsabile della manifestazione, con il dovuto anticipo rispetto alla data indicata per l’uso del Centro Polivalente, deve provvedere a:

1. sottoscrivere la dichiarazione di assunzione di responsabilità e presa conoscenza delle condizioni (scaricabile qui);
  2. versare alla tesoreria comunale, previo bonifico bancario, il pagamento per l’uso del Centro Polivalente, secondo le tariffe stabilite dalla Giunta Municipale che potete consultare alla pagina Tariffe

File Dimensione del file
pdf Assunzione di responsabilità per l'uso del Centro Polivalente 38 KB