Servizi Educativi e Scolastici

Newsletter

Servizi scolastici: aperte le iscrizioni alla mensa e al trasporto dal 9 al 24 Luglio

ISCRIZIONI AI SERVIZI DI TRASPORTO E MENSA PER L'ANNO SCOLASTICO 2009/2010

Dal 6 al 24 Luglio 2009 sono aperte le iscrizioni ai Servizi Mensa e Trasporto per l'anno scolastico 2009/2010.

Le domande potranno essere presentate all'Ufficio Servizi Educativi e scolastici del Comune di Santa Croce sull'Arno, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 10:00 alle ore 13:00, oppure il martedì e il giovedì pomeriggio su appuntamento.

• Per il Servizio Trasporto l'iscrizione è obbligatoria e va fatta presso l'U.O. Servizi Educativi e scolastici del Comune di Santa Croce sull'Arno, dove è possibile prendere visione dei percorsi, degli orari e delle fermate.
  • Per il Servizio Mensa l'iscrizione è obbligatoria SOLO per coloro che usufruiscono del servizio per la prima volta invece per chi è già iscritto non è necessario fare il rinnovo.

Di seguito è possibile effettuare il download:

• tariffe 2009/2010 relative a mensa e trasporto
  • modulo per la domanda di iscrizione al trasporto
  • modulo per la domanda di iscrizione alla mensa