TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

Nominata la nuova Giunta Comunale e attribuite le deleghe agli Assessori



Comunicato stampa

Nominata la nuova Giunta Comunale e attribuite le deleghe agli Assessori

In data odierna il Sindaco ha firmato i decreti di nomina dei componenti la nuova Giunta di Santa Croce sull'Arno per il mandato amministrativo 2009-2014.
Due le riconferme, Alessio Bellini e Massimo Fanella, e cinque nuove nomine.
Tra queste due donne, una delle quali, Giulia Deidda, che è anche la più giovane del gruppo, è stata nominata vice sindaco.
Tutti i sette assessori sono anche consiglieri comunali eletti nella lista "Ciaponi Sindaco"

Ecco in dettaglio l'elenco degli assessori ed il dettaglio delle deleghe loro attribuite:

Il Sindaco Osvaldo Ciaponi ha trattenuto le deleghe in materia di " Governo del territorio - Pianificazione territoriale, urbanistica ed edilizia - Politiche per la salute - Servizi pubblici locali"

Giulia Deidda, 27 anni, Partito Democratico, laureata in urbanistica e pianificazione ambientale, è stata nominata Vice Sindaco e assessore con delega a "Politiche per l'ambiente - Politiche energetiche - Igiene Pubblica - Benessere animale - Partecipazione"

Alessio Bellini, 37 anni, La Sinistra, impiegato, è assessore alle "Politiche per la qualità della vita e la coesione sociale - Volontariato e terzo settore - Pace e cooperazione - Cultura della legalità e della memoria - Politiche per la casa ed edilizia residenziale pubblica"

Mariangela Bucci in Bosco, 56 anni, Partito Democratico, psicologa, è assessore alle "Politiche ed istituzioni culturali"

Piero Conservi, 60 anni, Partito Democratico, libero professionista, è assessore agli "Affari generali e istituzionali - Bilancio e finanze - Polizia Municipale - Protezione civile - Servizi Demografici - Sport - Centro storico e promozione della città - Attuazione del programma di legislatura"

Massimo Fanella, 59 anni, Partito Socialista è assessore ai "Servizi ed opportunità per l'infanzia e l'adolescenza - Politiche scolastiche e giovanili - Organizzazione risorse umane"

Massimo Gisfredi, 55 anni, Partito Democratico, residente a Staffoli, magazziniere,. è assessore ai "Lavori pubblici - Manutenzione urbana e del territorio - Rapporti con il forum della frazione di Staffoli"

Alessandro Valiani, 50 anni, Partito Democratico, imprenditore, è assessore alle "Politiche economiche ed attività produttive - Formazione professionale - Politiche del lavoro"

Subito dopo la conferenza stampa in cui è stata resa nota la composizione della nuova Giunta, i neo assessori comunali hanno avuto un primo incontro collettivo con i dirigenti e i responsabili dei diversi servizi comunali.

IL SINDACO
Osvaldo Ciaponi

Santa Croce sull'Arno, 18 giugno 2009

 



 

Altre News