Bando di gara per la concessione della struttura denominata "Bluebox canottieri". Scade il 15 Giugno 2009 alle ore 12,00.

Di seguito è possibile effettuare il download del BANDO DI GARA per la concessione della struttura denominata "Bluebox Canottieri" sita in Golena del fiume Arno in Santa Croce sull'Arno.

Le domande dovrannno pervenire, secondo le modalità previste dal Bando, all'Ufficio Protocollo del Comune di Santa Croce sull'Arno, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 Giugno 2009.

Oltre al Bando di gara si può scaricare la Disciplionare di gara e il Capitolato speciale.