INCONTRO CON MARTINI

Giovedì 19 marzo, alle ore 17.00, Osvaldo Ciaponi, quale sindaco di Santa Croce sull'Arno, comune capofila del distretto industriale del Valdarno Inferiore, coordinerà i lavori durante l'incontro che il Presidente della Giunta Regionale Toscana CLAUDIO MARTINI e l'Assessore alle attività produttive della stessa regione Toscana AMBROGIO BRENNA avranno a Santa Croce sull'Arno, presso la sala Fausta Giani Cecchini del Centro per l'impiego in via Donica 17 con gli altri sindaci, gli assessori provinciali Graziano Turini e Anna Romei, gli imprenditori ed i sindacati. Il tema dell'incontro sarà: la crisi ed il distretto conciario-calzaturiero:analisi, proposte e richieste. Il presidente MARTINI illustrerà le misure anticrisi della Regione.