La Tirreno-Adriatico (la Corsa dei Due Mari)

Venerdì 13 Marzo 2009 si svolgerà la 3° tappa (Fucecchio-Santa croce sull'Arno) della corsa ciclistica per professionisti Tirreno-Adriatico.

Si tratta di un avvenimento di rilevanza internazionale che sarà trasmesso in ripresa diretta dalla Rai per oltre un'ora e che richiamerà sul nostro territorio diverse migliaia di sportivi.

La manifestazioone comporterà alcuni disagi per quanto riguarda la viabilità, rendendo necessaria la temporanea chiusura di alcune strade.

Di seguito è possibile scaricare l'avviso relativo alle disposizioni di sospensione del transito veicolare che interesseranno il nostro Comune.