Concorso per l'assegnazione delle borse di studio e buoni libro anno scolasdtico 2008/2009

CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO E BUONI LIBRO ANNO SCOLASTICO 2008/2009

Entro e non oltre il 23 gennaio 2009 si effettueranno le iscrizioni al concorso per l'assegnazione delle borse di studio e buoni libro per l'anno scolastico 2008/2009. Per poter presentare la domanda è necessario rivolgersi all'Ufficio Scuola del Comune di Santa Croce sull'Arno (aperto al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì - tel. 0571/389929) presentando la dichiarazione ISEE (redditi 2007) e per i Buoni libro anche la fattura d'acquisto dei libri comperati.

BORSE DI STUDIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2008/2009
Hanno titolo a concorrere gli studenti frequentanti le scuole Elementari e Medie di Santa Croce sull'Arno e di Staffoli appartenenti ad un nucleo familiare con un ISEE non superiore a Euro 12.000,00. Le borse di studio avranno un importo di Euro 150,00 e sono finalizzate a contribuire alla copertura delle spese per l'istruzione sostenute dalle famiglie.

BUONI LIBRO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO
Hanno titolo a concorrere gli studenti frequentanti le scuole Medie di Santa Croce sull'Arno e di Staffoli appartenenti ad un nucleo familiare con un ISEE non superiore a Euro 12.000,00. I buoni libro avranno un importo non superiore a Euro 286,00 per gli studenti frequentanti il 1° anno, a Euro 111,00 per quelli frequentanti il 2° anno, e a Euro 127,00 per il 3° anno.

Di seguito è possibile scaricare il Bando e il modulo pre-stampato della domanda da compilare: