EPATITE VIRALE

Come prevenire una delle più diffuse infezioni del fegato

L'incontro "e...patite virale" si svolgerà giovedì 30 ottobre alle ore 21 nella Sala Consiliare, e si inserisce all'interno di una campagna di informazione e di sensibilizzazione, rivolta soprattutto ai giovani di età compresa tra i 14 e i 24 anni, per la prevenzione di importanti malattie virali, come l'Epatite C.

L'incontro è promosso dal Comitato di Ente Pari Opportunità del Comune di Santa croce sull'Arno, in collaborazione con F.i.d.a.p.a di S.Miniato, l'Azienda Usl 11 di Empoli e l'Associazione Italiana Donne Medico.

Data l'importanza e la peculiarità dell'argomento trattato, si invita tutti a partecipare.

Qui sotto è possibile scaricare la locandina relativa all'evento.