Preselezione per due Collaboratori Professionali Amministrativi

L'Ufficio Personale Associato ha richiesto al Centro per l'Impiego di Santa Croce Sull'Arno di attivare una preselezione per l'individuazione di candidati da sottoporre ad un colloquio finalizzato all'assunzione di due Collaboratori Professionali Amministrativi, categ. B3, per un periodo non superiore a mesi tre per i Comuni di Montopoli in Val d'Arno (prestazione lavorativa di 36 ore settimanali) e Santa Croce Sull'Arno (prestazione lavorativa di 24 ore settimanali) da assegnare ai servizi di Segreteria, Protocollo e Notifica dei due Comuni.

Per maggiori informazioni cliccare sul documento "Dettagli" che trovate qui sotto nella sezione "download"