Interruzione servizio idrico

dalle ore 22 di Lunedì 18 alle ore 5 di Martedì 19 Giugno

Acque S.p.A. rende noto che, a causa di lavori di collegamento di un nuovo tratto di condotta nel Comune di Santa Croce sull'Arno, dalle ore 22 di Lunedì 18 alle ore 5 di Martedì 19 Giugno si verificherà un'interruzione del servizio idrico in tutto il territorio dei comuni di Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull'Arno e nelle seguenti località del comune di San Miniato: La Scala, San Miniato Basso, Isola, Roffia, Ponte a Elsa, Catena, Ponte a Egola, San Donato e San Romano.

Con la ripresa del servizio potrebbero determinarsi in rete fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati a scomparire rapidamente con il ripristino delle normali condizioni di funzionamento.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde: 800 983 389.