Valutazione e merito, Dirigenti e Anagrafe degli Eletti

Attività culturale

Newsletter

Interruzione servizio idrico

lunedì 15 febbraio 2016 dalle ore 8,30 alle 13,00 - via di Poggio Adorno e via Lungovalle

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Santa Croce sull'Arno, lunedì 15 febbraio dalle ore 8.30 alle 13, verrà interrotta l'erogazione idrica nelle vie Di Poggio Adorno e Lungovalle. L'intervento interesserà 50 utenze circa.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 16 febbraio con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.