Valutazione e merito, Dirigenti e Anagrafe degli Eletti

Newsletter

Interruzione servizio idrico

mercoledì 12 ottobre 2016 dalle ore 9,00 alle 17,00

Acque SpA comunica che, per consentire il collegamento di una nuova condotta e un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione del Comune di Santa Croce sull'Arno, a cui seguiranno manovre di flussaggio e risciacquo, mercoledì 12 ottobre, dalle ore 9 alle ore 17, verrà interrotta l'erogazione idrica a Santa Croce Capoluogo ad esclusione di Staffoli.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante due cisterne così posizionate: in piazza Fratelli Cervi (area parcheggio nei Pressi del Fontanello Acqua Alta Qualità), e in via Copernico (nei pressi dell'ufficio postale).

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 13 ottobre con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.