Mercoledì 7 marzo possibili interruzioni nel servizio

Dovendo effettuare improcrastinabili lavori di potenziamento dei servizi informatici, mercoledì prossimo 7 marzo, a partire dalle ore 11 non sarà utilizzabile la rete telematica che supporta il funzionamento di tutti gli uffici comunali.
Di conseguenza, a partire da tale ora, non potranno essere svolte tutte le attività che richiedono appunto l'uso delle attrezzature informatiche.
Tra quelle che interessano maggiormente l'utenza segnaliamo, in particolare, quelle svolte dai servizi demografici che non potranno procedere, nell'ultima parte della mattinata, al rilascio dei certificati anagrafici e dei documenti di identità.
Tutti gli uffici comunali torneranno comunque ad essere pienamente funzionanti a partire dalle ore 8 del giorno successivo, giovedì 8 marzo.