Bando di gara (scadenza 4 settembre 2006)

per l'affidamento in gestione dei servizi educativi del Progetto Maricò

Il Comune di Santa Croce sullArno indice una SELEZIONE PUBBLICA per laffidamento della gestione dei servizi educativi del Progetto Maricò.
Per partecipare alla gara le cooperative/consorzi interessati dovranno far pervenire la loro offerta al Comune di Santa Croce sullArno (PI)  Ufficio Politiche Sociali - Piazza Del Popolo, 8 - 56029 Santa Croce sullArno (Pi) entro le ore 12.00 del giorno lunedì 4 Settembre 2006.
Ulteriori informazioni in ordine al presente bando, al capitolato e più in generale ai servizi oggetto dellaffidamento potranno essere richieste allUfficio Politiche Sociali (0571-389952) del Comune di Santa Croce sullArno.