Lunedì 3 luglio: sciopero nazionale del settore gas e acqua

COMUNICATO DI PUBBLICA UTILITA’

Al fine di evitare possibili disagi, Toscana Gas Clienti spa (la società che si occupa della vendita del gas metano e dei rapporti commerciali con i clienti) e Toscana Gas spa (la società che gestisce la rete di distribuzione) informano i cittadini che il giorno lunedì 3 luglio gli uffici potrebbero restare chiusi, a causa dello sciopero nazionale nel settore gas e acqua per il rinnovo del CCNL. Non saranno pertanto assicurati i servizi commerciali, sia attraverso il numero verde gratuito 800 807 807 che gli sportelli presenti sul territorio (area Pisa/Lucca/Empoli/Pistoia).
Verrà comunque garantito il pronto intervento emergenze, attivo 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi) al quale i cittadini possono ricorrere, per segnalare guasti e perdite alla rete gas, chiamando il numero verde gratuito 800 90 02 02 di Toscana Gas.