Progetto Punti informativi per stranieri -venerdì 10 marzo ore 12,00

Conferenza stampa di presentazione presso la Sala Consilisare

A partire dal febbraio 2006, nel territorio del Valdarno Inferiore sono stati attivati dei punti informativi per stranieri, per offrire consulenza per pratiche inerenti il soggiorno in Italia e informazioni che riguardano servizi rivolti ai cittadini stranieri e servizi svolti dai Comuni o da altri Enti ed Associazioni.
Le Aministrazioni Comunali di Santa croce sull'Arno, Castelfranco di Sotto, Montopoli e San Miniato hanno ritenuto opportuno aprire questo servizio , considerando l'importanzadi rispondere in modo sempre più articolato alle problematiche dei cittadini stranieri presenti sul territorio.