Settore: 1 - Unità Operativa: Sviluppo Organizzativo

Piano terra ala ufficio tecnico

Assessore di Riferimento: Elisa Bertelli
vicesindaco.bertelli@comune.santacroce.pi.it
Responsabile Unità Operativa: Danilo Nacci
d.nacci@comune.santacroce.pi.it

Competenze Ufficio: Predisposizione degli atti relativi alla gestione del personale per l'applicazione ed il rispetto della disciplina economico-giuridica che regola la materia (CCNL, CCIA, Ordinamento Generale, ecc.) e liquidazione mensi­le degli stipendi.
Certificazioni fiscali di fine anno, denunce annuali per INAIL, INPDAP, INPS. Redazione statistiche per vari organismi pubblici e del conto annuale per il Ministero del Tesoro.
Regolarizzazioni contributive dei dipendenti e pratiche per la liquidazione del trattamento di pensione, del TFS e del TFR.
Assistenza e partecipazione alla componente di parte pubblica della delegazione trattante sia per la gestione del personale che sia per la gestione delle relazioni sindacali in ogni loro aspetto (informazione, contrattazione e concertazione).
Informazioni e consulenza ai dipendenti.

Responsabile: Danilo Nacci
Competenze: Predisposizione degli atti relativi alla gestione del personale per l'applicazione ed il rispetto della disciplina economico-giuridica che regola la materia (CCNL, CCIA, Ordinamento Generale, ecc.), assistenza e partecipazione alla componente di parte pubblica della delegazione trattante sia per la gestione del personale che sia per la gestione delle relazioni sindacali in ogni loro aspetto (informazione, contrattazione e concertazione). Informazioni e consulenza ai dipendenti. Reclutamento, nel quadro della programmazione delle assunzioni, del personale attraverso selezioni e concorsi o tramite ricorso al lavoro interinale. Programmazione dell'attività di formazione, qualificazione ed aggiornamento del personale.
Tel: 0571389935 - Email: d.nacci@comune.santacroce.pi.it

Guglielmo Pucci
Competenze: Liquidazione mensile degli stipendi, certificazioni fiscali di fine anno, denunce annuali per INAIL, INPDAP, INPS. Redazione statistiche per vari organismi pubblici e del conto annuale per il Ministero del Tesoro. Informazioni e consulenza ai dipendenti. Reclutamento, nel quadro della programmazione delle assunzioni, del personale attraverso selezioni e concorsi o tramite ricorso al lavoro interinale.
Tel: 0571389980 - Email: g.pucci@comune.santacroce.pi.it

Nicolina Servodio