Modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione e della sosta in varie strade e piazze comunali

ORDINANZE DIRIGENZIALI NN. 99 e 100 del 14/08/2018

In occasione della manifestazione denominata “Santa Croce Tutti al Centro” al fine di consentire lo svolgimento della stessa sono disposte le seguenti modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione e della sosta veicolare come di seguito descritto:

1. dalle ore 19,00 di giovedì 6 e venerdì 7 settembre 2018 e fino alle ore 01,00 del giorno successivo

-chiusura al transito veicolare di via Turi e di via Pipparelli con istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta;

-istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto di corso Mazzini compreso tra via Ciabattini e via Vettori.

2. dalle ore 11,00 alle ore 24,00 di sabato 8 e dalle ore 9,00 alle ore 24,00 di domenica 9 settembre 2018

-chiusura al transito veicolare di via Puccioni, via Lami, via Provinciale Francesca Sud – tratto compreso tra via Puccioni e via San Tommaso – corso Mazzini – tratto compreso tra via Lami e via Puccioni - con istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta;

-istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto di corso Mazzini compreso tra via Vettori e via Puccioni;

-istituzione del senso unico di marcia nel tratto di via Provinciale Francesca Sud compreso tra via San Tommaso e via degli Orti con percorrenza consentita esclusivamente rispetto alla direzione di marcia dal centro verso la periferia.

3. dalle ore 13,00 alle ore 20,00 di sabato 8 settembre 2018 la chiusura al transito veicolare e l’istituzione del divieto di sosta temporaneo con rimozione coatta in piazza P Pasolini, con accesso e sosta consentiti ai soli veicoli posti al seguito della manifestazione podistica.

4. dalle ore 20,00 alle ore 24,00 di lunedì 10 settembre chiusura al transito veicolare del tratto di via Turi compreso tra piazza Matteotti e corso Mazzini con istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta e deviazione dei veicoli provenienti o diretti verso largo Galilei lungo il percorso formato da via Turi, tratto compreso tra corso Mazzini e largo Galilei, corso Mazzini e via Buoni.

La Sezione Manutenzione e Servizi dell'Ufficio Tecnico Comunale è incaricata di provvedere alla collocazione della prescritta segnaletica, con almeno 48 ore di anticipo, e di apporre la relativa segnaletica verticale, in accordo con questo Comando di Polizia Municipale.

E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e fare osservare la presente ordinanza.