Convegno "Negli occhi dei bambini" e Festa di una notte di inizio estate

21 giugno 2018

Giovedì 21 giugno 2018 alle ore 16,00, presso il Teatro Comunale "G. Verdi" di Santa Croce sull'Arno, si terrà il Convegno "Santa Croce sull'Arno e le sue sorelle - esperienze interculturali a confronto", organizzato in collaborazione con UNICEF e con l'Istituto Comprensivo Santa Croce sull'Arno.

Il convegno sarà un'occasione per mettere a confronto le esperienze sociali, educativo-scolastiche e di cittadinanza di due realtà molto simili: Santa Croce sull'Arno e Montecchio Maggiore (VI), accomunate per la rilevanza industriale e per la significativa presenza di cittadini e cittadine provenienti da altri Paesi del mondo.

Al termine del convegno sarà allestito l'"Aperitivo dal mondo" in Piazza Garibaldi e alle 20,00 si terrà l'annuale Cena sur'Arno.

Per informazioni e prenotazioni:

Ufficio Scuola

0571 389929-389960.