Approvazione graduatoria Definitiva Asili Nido Comunali

Si comunica che con Determina n.507 del 29-06-2018 è stata approvata la graduatoria definitiva dei nidi d'infanzia comunali per l'a.e. 2018/2019 suddivisa in Piccoli, Medi, Grandi e il nido privato accreditato "L'Isola che c'è". La graduatoria, allegata all'atto e parte integrante dello stesso non è pubblicata nel rispetto di quanto stabilito dal D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” allineati al Regolamento Europeo n. 679/2016.

I diretti interessati che hanno presentato domanda per il bando potranno prendere visione della graduatoria recandosi direttamente presso l'Ufficio Scuola dove tutti gli atti sono conservati nell'orario di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì 9.30 - 13.30

oppure

il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle ore 15.00 alle ore 17.00.