AVVISO PUBBLICO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DEI “BUONI – SCUOLA” REGIONALI PER LA FREQUENZA DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE PRIVATE (ANNO SCOLASTICO 2017/2018)

Si comunica che con determina n. 706/2017 è pubblicato l'avviso pubblico comunale per l'assegnazione dei "buoni-scuola" regionali per la frequenza delle scuole dell'infanzia paritarie private (a.s. 2017/2018).

Il modello, scaricabile di seguito, dovrà essere compilato in ogni sua parte, e accompagnato da copia fotostatica di un DOCUMENTO D’IDENTITÀ del dichiarante e consegnato entro il 20 Ottobre 2017 direttamente all’Ufficio Scuola del Comune, ubicato al piano terra del Palazzo Comunale, aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e Martedi e Giovedi dalle 15:00 alle 17:30; oppure via PEC, per i cittadini che possiedono una propria posta certificata, a comune.santacroce@postacert.toscana.it - specificando nell'oggetto: PROGETTO BUONI SCUOLA 3-6 A.S. 2017/2018.