Concorso per l'assegnazione del PACCHETTO SCUOLA A.S. 2017/2018

Le domande si ricevono dal 12 al 21 LUGLIO 2017

Il Comune di Santa Croce sull'Arno informa che sono aperte le iscrizioni al Concorso pacchetto scuola per l'assegnazione di un incentivo economico agli studenti residenti in questo Comune, iscritti nell'anno scolastico 2017/2018 alle scuole secondarie di primo e secondo grado e appartenenti a un nucleo familiare con un indicatore ISEE non superiore a Euro 15.000,00 (redditi 2016)

Per partecipare è sufficiente presentata la domanda, con allegata la copia fotostatica di un documento d'identità del dichiarante, al COMUNE DI SANTA CROCE SULL'ARNO, con una delle seguenti modalità:

-direttamente all'U.O. Servizi Educativi Scuola e Sport, situato in Piazza del Popolo n. 8 a Santa Croce sull'Arno - Aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 13:30.

-oppure inviando la documentazione in formato PDF al seguente indirizzo email, per i cittadini in possesso della PEC: comune.santacroce@postacert.toscana.it

Per informazioni contattare l'U.O. Servizi Educativi, Scuola, Sport e Giovani, rivolgendosi a:

Donati Antonella tel. 0571/389975 a.donati@comune.santacroce.pi.it

oppure a

Falorni Umberto 0571/389973 u.falorni@comune.santacroce.pi.it

Di seguito è possibile scaricare il BANDO e la DOMANDA.