INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO - AGGIORNAMENTI

mercoledì 7 dicembre 2016 dalle ore 9 alle 17

Acque SpA comunica che, per sopraggiunte esigenze tecniche l'intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Santa Croce Sull'Arno, programmato per martedì 6 dicembre è rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 7 dicembre con le stesse modalità orarie.

Pertanto dalle ore 9 alle 17 si verificherà un'interruzione idrica a Santa Croce Capoluogo con l'esclusione di StaffoliRimante invariato anche il servizio di fornitura sostitutiva organizzato in 5 postazioni così distribuite sul territorio: in piazza F.lli Cervi (nei pressi del Fontanello Acqua Alta Qualità e nelle vie Pisacane, Manzi, Pallesi (nei pressi delle scuole) e Copernico (nei pressi dell'ufficio postale).

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu