Modulistica

Modulistica per la presentazione di istanze, denunce ed attestazioni relative a pratiche edilizie.

Con Delibera della Giunta Regionale n. 1031 del 25 settembre 2017 sono stati approvati in via definitiva i moduli unici regionali di Permesso di Costruire, SCIA edilizia, CILA, CIL, Comunicazione di Fine lavori e Attestazione asseverata di Agibilità.
L'efficacia dei moduli decorre dal 1 ottobre 2017 data di entrata in vigore della l.r. n. 50/2017.

Per le tipologie di richieste non presenti nel link indicato dovranno essere utilizzati i moduli presenti nella colonna a destra.

Si invitano tutti i professionisti a verificare la completezza della documentazione da allegare alle istanze.