Gara a Procedura Aperta in Modalità Telematica per l'affidamento dei Servizi Assicurativi RCT/O - Libro matricola - Infortuni

Gara a Procedura Aperta in Modalità Telematica per l'Affidamento di Servizi Assicurativi RCT/O – Libro Matricola – Infortuni del Comune di Santa Croce sull'Arno

Con Determinazione del Responsabile n. 204/2016, è stata indetta una gara a procedura aperta in modalità telematica, sul Sistema START della Regione Toscana, per l'affidamento di Servizi Assicurativi RCT/O – Libro Matricola – Infortuni, per il periodo 30/04/2016 - 30/04/2018 - C.I.G. 6635682204 – 663569900C - Z3219193DC. Il termine per il ricevimento delle offerte è stabilito alle ore ore 18.00 del giorno 21 aprile 2016. L'apertura delle offerte avverrà il giorno 26 aprile 2016 alle ore 10:00 presso il Comune di Santa Croce sull'Arno, in Piazza del Popolo n. 8 (1° piano). Tutte le informazioni in relazione al servizio oggetto di procedura di gara ed ai requisiti di partecipazione sono indicati nella documentazione scaricabile da questa pagina e sulla piattaforma START all'indirizzo https: //start.e.toscana.it/rtrt/comune-santacroce dove è presente anche la modulistica.