Valutazione e merito, Dirigenti e Anagrafe degli Eletti

Attività culturale

Newsletter

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne - 28/11/2015

Sabato 28 novembre alle ore 17,00 presso il Centro Polivalente Attività Espressive di Villa Pacchiani, nell'iniziativa dal titolo "Raccontare la violenza" sarà presentato il romanzo di Elena Cerutti "Lo sconosciuto"- edizioni Golem; non si tratterà di un semplice incontro con l'autore, ma di un percorso di conoscenza del problema, condotto attraverso letture, pensieri, passi di danza , emozioni....., un'occasione di riflessione su un tema tanto scottante e drammatico, che sembra non trovare soluzione.

Alla serata interverranno il Sindaco Giulia Deidda ,la presidente della Consulta Federica Fiori e l'assessore alle Pari Opportunità Carla Zucchi, che commenta così l'iniziativa:

L'invito della Consulta e dell'Amministrazione comunale a tutte le donne è di partecipare alla serata, non solo per assistere alla presentazione - dibattito su un romanzo che è una testimonianza, ma anche per portare idee ed emozioni e per festeggiarsi con un brindisi finale!

Locandina Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 2015