TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


MENU



Il Comune

Valutazione e merito, Dirigenti e Anagrafe degli Eletti

Servizi Educativi e Scolastici

Amministrazione Trasparente

Organismi operativi

Amministrazione Trasparente new

Documenti amministrativi

Attività culturale

Newsletter




lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne - 28/11/2015



Sabato 28 novembre alle ore 17,00 presso il Centro Polivalente Attività Espressive di Villa Pacchiani, nell'iniziativa dal titolo "Raccontare la violenza" sarà presentato il romanzo di Elena Cerutti "Lo sconosciuto"- edizioni Golem; non si tratterà di un semplice incontro con l'autore, ma di un percorso di conoscenza del problema, condotto attraverso letture, pensieri, passi di danza , emozioni....., un'occasione di riflessione su un tema tanto scottante e drammatico, che sembra non trovare soluzione.

Alla serata interverranno il Sindaco Giulia Deidda ,la presidente della Consulta Federica Fiori e l'assessore alle Pari Opportunità Carla Zucchi, che commenta così l'iniziativa:

L'invito della Consulta e dell'Amministrazione comunale a tutte le donne è di partecipare alla serata, non solo per assistere alla presentazione - dibattito su un romanzo che è una testimonianza, ma anche per portare idee ed emozioni e per festeggiarsi con un brindisi finale!



 
Locandina Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 2015

 

Altre News