Università dell'Età Libera 2015/2016

Come ogni anno iniziano i corsi dell'Università dell'Età Libera presso la Biblioteca Comunale "Adrio Puccini" di Santa Croce sull'Arno, in collaborazione con il centro di formazione informatica e linguistica Nkey.

Sono in programma 3 corsi di Lingua Inglese di livello diversificato (principiante, pre-intermedio e intermedio) tenuti da docenti madrelingua.
Le preiscrizioni inizieranno lunedì 9 novembre alle ore 9:00 presso la Biblioteca comunale "Adrio Puccini". Si va da un minimo di 10 partecipanti fino a un massimo di 25 per corso.
Fino a sabato 14 Novembre avranno la precedenza i cittadini residenti nel Comune di Santa Croce sull'Arno.

La partecipazione ai corsi di inglese prevede una quota di iscrizione di 100 euro.

Gli altri due corsi del programma di quest'anno sono Storia Locale e Storia del cinema e del teatro. Il numero minimo di partecipanti è 10 e la quota di iscrizione è 40 euro.
Non è necessario avere alcuna conoscenza degli argomenti trattati, quel che conta è la curiosità, l'interesse e… un po' di tempo libero.

Ulteriori informazioni, è possibile richiederle alla Biblioteca Comunale “Adrio Puccini”
E-mail: biblioteca@comune.santacroce.pi.it .
Facebook: http://www.facebook.com/BibliotecaSantaCroce