Valutazione e merito, Dirigenti e Anagrafe degli Eletti

Attività culturale

Newsletter

Ripristinata la piena funzionalità del fontanello di Piazza F.lli Cervi

Nel pomeriggio di ieri, dopo che la ditta incaricata aveva provveduto alla riparazione dell'apparato elettronico che regola l'erogazione dell'acqua, è stata ripristinata la piena funzionalità del fontanello di Piazza Fratelli Cervi nel capoluogo. Tale riparazione, consistente nella sostituzione delle due schede elettroniche che ne sovrintendono il funzionamento, non era stata possibile nei giorni precedenti a causa della chiusura per ferie sia della ditta fornitrice che di quella che cura la gestione dell’impianto. Siamo consapevoli dei problemi che tale interruzione ha creato alla cittadinanza, specie in un periodo di grande caldo come questo, ma quello che si è verificato è, purtroppo, uno dei tanti inconvenienti che si determinano in Italia nel periodo del “chiuso per ferie”. Ce ne scusiamo comunque con la cittadinanza.