Sportello del Cittadino

vicesindaco.bertelli@comune.santacroce.pi.it

Competenze Ufficio:

Protocollo
Rilascio certificazione di anagrafe, di stato civile, di iscrizione nelle liste elettorali
Rilascio carte d'identità
Autenticazioni di firme, di copie e di foto
Autenticazione sottoscrizione contratti di vendita beni mobili
Autocertificazioni
Consegna/rilascio tessere elettorali
Autenticazione per sottoscritioni di liste elettorali, presentazione di leggi di iniziativa popolare, referendum Presentazioni richiesta di bonus energetici, Presentazione richiesta assegni previsti dalla normativa regionale
Presentazione richiesta servizi educativi e scolastici

Coordinamento sportello: Gabriella Ricci
Tel: 0571389921 - Email: g.ricci@comune.santacroce.pi.it
oppure sportellodelcittadino@comune.santacroce.pi.it

Tagliaferri Carmine
competenze:
protocollo, rilascio certificazioni, autocertificazioni, autenticazioni di firma, di copia e di foto , autenticazione sottoscrizione contratti di vendita beni mobili, rilascio/consegna tessere elettorali, rilascio/consegna atti in deposito presso a Casa Comunale, autenticazione per sottoscrizioni di liste elettorali, presentazione di leggi di iniziativa popolare, referendum, ricezione richiesta di bonus energetici, ricezione richiesta assegni previsti dalla normativa regionale, ricezione richiesta servizi educativi e scolastici, prenotazione appuntamenti richiesta di passaporti.
Tel. 0571-389920 -Email: c.tagliaferri@comune.santacroce.pi.it;

Martini Carla
Competenze:
rilascio certificazioni, rilascio carte d'identità, autocertificazioni, autenticazioni di firma, di copia e di foto , autenticazione sottoscrizione contratti di vendita beni mobili, rilascio/consegna tessere elettorali, autenticazione per sottoscrizioni di liste elettorali, presentazione di leggi di iniziativa popolare, referendum, ricezione richiesta di bonus energetici, ricezione richiesta assegni previsti dalla normativa regionale, ricezione richiesta servizi educativi e scolastici, prenotazione appuntamenti richiesta di passaporti.
Tel: 0571389961 - Email: c.martini@comune.santacroce.pi.it;

Nerli Fania
Tel: 0571389961 - Email: f.nerli@comune.santacroce.pi.it

Donati Antonella

Tel: 0571389975 - Email: a.donati@comune.santacroce.pi.it

Paoli Francesca
Competenze:
rilascio certificazioni, rilascio carte d'identità, autocertificazioni, autenticazioni di firma, di copia e di foto , autenticazione sottoscrizione contratti di vendita beni mobili, rilascio/consegna tessere elettorali, rilascio/consegna atti in deposito presso a Casa Comunale, autenticazione per sottoscrizioni di liste elettorali, presentazione di leggi di iniziativa popolare, referendum, ricezione richiesta di bonus energetici, ricezione richiesta assegni previsti dalla normativa regionale, ricezione richiesta servizi educativi e scolastici, prenotazione appuntamenti richiesta di passaporti; backoffice attività amministrativa del servizio di messo comunale.
Tel: 0571389962- Email: f.paoli@comune.santacroce.pi.it

dal lunedì al venerdi'