Servizio Civile Nazionale - bando dicembre 2017

Bando Ministero per le Politiche Agricole scadenza 19 Febbraio 2018 - ore 14.00

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha indetto un bando per la selezione di 1.341 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG - nell’ambito delle finalità istituzionali individuate da Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.

Col presente bando è stato finanziato 1 progetto del Comune di San Miniato nell'ambito dell'Educazione Alimentare per la selezione di 5 volontari che prenderanno servizio anche nei comuni di Santa Croce sull’Arno e Fucecchio all'interno delle attività svolte nei servizi educativi e scolastici.

Per ulteriori informazioni cliccare qui

oppure rivolgersi a:

Comune di Santa Croce sull'Arno