Servizio Civile Nazionale - bando agosto 2018

Scadenza 28 Settembre 2018 - ore 14.00

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il 20 agosto 2018 un bando per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all'estero, di cui 980 in Toscana. Sono stati finanziati 3 progetti del Comune di San Miniato per un totale di 20 volontari che prenderanno servizio anche negli altri comuni del Valdarno Inferiore: Castelfranco di Sotto, Montopoli in val d’Arno, Santa Croce sull’Arno e Fucecchio all'interno delle attività svolte nei centri di aggregazione per bambini e giovani, nelle biblioteche, a supporto di servizi e attività sociali rivolte ad anziani e disabili.

Per ulteriori informazioni cliccare qui

oppure rivolgersi a:

Comune di Santa Croce sull'Arno