Servizio Civile Nazionale: bando progetti giugno 2017

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha indetto un bando per la selezione di 894 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Toscana.

Sono stati finanziati 3 progetti del Comune di San Miniato per un totale di 20 volontari che prenderanno servizio anche negli altri comuni del Valdarno Inferiore: Castelfranco di Sotto, Montopoli in val d’Arno, Santa Croce sull’Arno e Fucecchio all'interno delle attività svolte nei centri di aggregazione per infanzia, adolescenza, giovani e famiglie, nelle biblioteche, a supporto di servizi e attività sociali rivolte a famiglie, minori, disabili e popolazione immigrata.

Per ulteriori informazioni cliccare qui

oppure rivolgersi a:

Comune di Santa Croce sull'Arno