Trasporto scolastico e Mensa

• [Iscizione ai Servizi Mensa, Trasporto e Pedibus - anno scolastico 2014-2015]

Newsletter

Iscizione ai Servizi Mensa, Trasporto e Pedibus - anno scolastico 2014-2015

Da lunedì 7 a venerdì 25 Luglio 2014 sono aperte le iscrizioni ai servizi Mensa, Pedibus e Trasporto per l'anno scolastico 2014/2015.
Per il Trasporto e il Pedibus l'iscrizione è obbligatoria e va fatta presso lo Sportello del Cittadino dove prendere visione delle disposizioni e modalità di erogazione del servizio.
Per la Mensa l'iscrizione è obbligatoria solo per coloro che usufruiscono del servizio per la prima volta, invece per chi è già iscritto non è necessario fare il rinnovo.
Le domande si riceveranno presso lo Sportello del Cittadino aperto al pubblico dalle ore 8:30 alle ore 13:30 dal Lunedì al Venerdì.
Per informazioni: tel. 0571/389975 - 0571/389973 - www.comune.santacroce.pi.it
email: u.falorni@comune.santacroce.pi.it - a.donati@comune.santacroce.pi.it

Le tariffe dei servizi di Trasporto e di Mensa saranno approvate dalla Giunta Comunale prima dell'inizio dell'anno scolastico 2014/2015. A titolo indicativo si riportano le tariffe applicate nel corrente anno scolastico 2013/2014.

Nell'area download di questa pagina è possibile leggere l'INFORMATIVA, scaricare il modulo di domanda per l'iscrizione alla mensa e il mudulo di domanda per l'iscrizione al trasporto (si ricorda che l'iscrizione al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO e al PEDIBUS deve essere fatta obbligatoriamente presso LO SPORTELLO DEL CITTADINO)