Trasporto scolastico e Mensa

• [Iscrizione ai Servizi Mensa, Trasporto e Entrata Anticipata s a.s. 2016/2017]

Newsletter

Iscrizione ai Servizi Mensa, Trasporto e Entrata Anticipata s a.s. 2016/2017

Da lunedì 4 a venerdì 22 Luglio 2016 sono aperte le iscrizioni ai servizi Mensa e Trasporto, per l'anno scolastico 2016/2017.

Per il servizio Trasporto l'iscrizione è obbligatoria e va fatta presso lo Sportello del Cittadino dove è possibile prendere visione delle disposizioni e modalità di erogazione del servizio.

Per la Mensa l'iscrizione è obbligatoria solo per coloro che usufruiscono del servizio per la prima volta, invece per chi è già iscritto non è necessario fare il rinnovo.
Le domande si riceveranno presso lo Sportello del Cittadino aperto al pubblico dalle ore 9:30 alle ore 13:30 dal Lunedì al Venerdì.
Per informazioni: tel. 0571/389975 - 0571/389973 - www.comune.santacroce.pi.it
email: u.falorni@comune.santacroce.pi.it - a.donati@comune.santacroce.pi.it

Nell'area download di questa pagina è possibile leggere l'INFORMATIVA, scaricare il modulo di domanda per l'iscrizione alla mensa e il mudulo di domanda per l'iscrizione al trasporto e entrata anticipata (si ricorda che l'iscrizione al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO e all'ENTRATA ANTICIPATA deve essere fatta obbligatoriamente presso LO SPORTELLO DEL CITTADINO)