BANDO CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE PER L'ANNO 2018

Scadenza mercoledì 3 ottobre 2018

Si informa che da oggi martedì 4 settembre fino a mercoledì 3 ottobre è in pubblicazione il BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEI contributi AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE indetto ai sensi dell'art. 11 della Legge 431 del 9.12.1998.

Il Bando ed i moduli per la domanda sono scaricabili dalla sezione download in calce alla pagina.

Per eventuali informazioni e per il ritiro dei moduli di domanda da parte di coloro che non avessero facilità di accesso ad internet ci si potrà rivolgere anche all’Ufficio Casa del Comune nei seguenti giorni:

Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30 e il mercoledì e giovedì dalle ore 10,30 alle ore 13,30

La domanda compilata A CURA DEL RICHIEDENTE in ogni sua parte e completa di tutta la documentazione obbligatoria indicata dal bando dovrà essere dal richiedente presentata all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 17,30 del giorno Mercoledì 03 OTTOBRE 2018.

ATT.NE: farà fede dell’avvenuta presentazione di ogni documentazione al Comune esclusivamente la ricevuta rilasciata al richiedente dal protocollo al momento della consegna.

Si invitano tutti gli interessati a prendere attentamente visione del bando e di tutti i suoi allegati al fine di verificare i nuovi requisiti di ammissione al bando e di rispettare tutte le indicazioni poste a pena di decadenza in merito a modalità di presentazione della domanda, documentazione da allegare e termini da rispettare.