TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

Comunicato stampa - Sopralluogo della Giunta alle scuole del Comune



A nemmeno un mese dall'insediamento della nuova giunta il lavoro del sindaco e degli assessori è ormai entrato nel vivo delle priorità che erano state individuate durante la campagna elettorale e che guideranno la programmazione nei prossimi mesi.
Nella mattina di lunedì 23 giugno è iniziato, infatti, il sopralluogo agli edifici scolastici del capoluogo e della frazione, che il sindaco Deidda ha fortemente voluto.
Si è svolto partendo dalla frazione, con la partecipazione della giunta e dei tecnici degli uffici comunali e sarà completato nei prossimi giorni, proprio per non lasciare nulla al caso.
L'obiettivo di questa prima azione è quella di arrivare in tempi rapidi a redigere un'anagrafe dettagliata della situazione in cui versano i nostri edifici scolastici per poi costruire un piano di manutenzione, ordinaria e straordinaria, incrociando le necessità strutturali con le risorse economiche.
Una delle priorità di questa prima fase di governo sarà quella di mettere al centro degli investimenti proprio l'edilizia scolastica, perché riteniamo che all'eccellenza dei nostri servizi per l'infanzia debbano essere garantite adeguate strutture.
Ci auguriamo in questo senso che il Governo faccia la sua parte sbloccando, come promesso, il patto di stabilità per gli investimenti riservati agli edifici scolastici.
Lo dobbiamo ai nostri cittadini più piccoli.

LA GIUNTA COMUNALE

 

Santa Croce sull'Arno, 24 giugno 2014



Download


 

Altre News