Chiusura temporanea del transito veicolare in Via del Bosco per lavori urgenti all'acquedotto dalle ore 9,00 di mercoledì 28 maggio 2014 a sabato 31 maggio 2014

Allo scopo di permettere ad Acque Spa l'effettuazione di urgenti lavori di riparazione di una condotta principale della rete idrica, a decorrere dalle ore 9,00 di oggi, mercoledì 28 maggio 2014, e fino al termine dei lavori stessi, previsto per il giorno 31 maggio 2014, è stata disposta la chiusura al transito veicolare del tratto di via del Bosco compreso tra via Masini e viale Buozzi, con deviazione dei veicoli provenienti da via del Bosco e diretti verso il centro su via Masini e con deviazione a sinistra su viale Buozzi per i veicoli diretti verso la periferia.
Nel caso in cui i lavori in questione dovessero rendere necessaria, in corso d'opera, la chiusura dell'accesso veicolare in via Masini da via del Bosco, sarà istituito un doppio senso di marcia in via Masini con accesso consentito esclusivamente da via San Tommaso.
A cura della Società Acque Spa., esecutrice dei lavori, in accordo con il Comando di Polizia Municipale è stato provveduto all'apposizione della prescritta segnaletica verticale di chiusura, preavviso e deviazione, provvedendo in particolare a presegnalare le modifiche alla viabilità fin dalla rotatoria di via del Bosco con via della Pesa e viale Meucci.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Santa Croce sull'Arno, 28 maggio 2014