Modifiche temporanee della viabilità per intervento di demolizione di edificio tratto di via Provinciale Francesca Sud

Allo scopo di permettere l'effettuazione di lavori di demolizione di un edificio dismesso, a decorrere dalle ore 13,30 di sabato 10 marzo 2018 e fino al termine dei lavori stessi, previsti entro e non oltre le ore 20,00 della medesima giornata, è stata disposta l'adozione delle seguenti modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione:

1. chiusura al transito veicolare del tratto di via Provinciale Francesca Sud interessato dall'area di cantiere posta nei pressi dell'intersezione con viale Di Vittorio, con deviazione dei pedoni sul lato della carreggiata opposto rispetto all'edificio interessato dai lavori;

2. deviazione dei veicoli provenienti da Castelfranco di Sotto e circolanti in via Provinciale Francesca Sud in direzione del centro, lungo il percorso formato da via delle Confina di Castelfranco, via Gino e Bruno Gozzini con attraversamento della S.P. 70 "Bretella del Cuoio", via Sant'Andrea e viale di Vittorio;/

3. deviazione dei veicoli circolanti in via Provinciale Francesca Sud ed in viale Di Vittorio e diretti verso la periferia e Castelfranco di Sotto, lungo il percorso formato da via Sant'Andrea, via Gino e Bruno Gozzini con attraversamento della S.P. 70 "Bretella del Cuoio" e, nel territorio di Castelfranco di Sotto, via delle Confina, via delle Comunicazioni, via dell'Industria e via Bernini.

Sarà cura della ditta “Bottai Group srl”, con sede in Montopoli in Val d’Arno, esecutrice dei lavori descritti in premessa, in accordo con questo Comando, l’idoneo transennamento dell’area di cantiere, l’apposizione e il mantenimento, in condizioni di piena efficienza per tutta la durata dei lavori, della segnaletica di preavviso delle deviazioni di cui in premessa e delle indicazioni dei percorsi alternativi sopra indicati, avendo cura di limitare allo stretto necessario la permanenza delle modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Santa Croce sull'Arno, 09 marzo 2018