Modifiche temporanee della viabilità per sostituzione di porzione della rete del gas metano in un tratto di via del Bosco

Allo scopo di permettere l'effettuazione di sostituzione di una porzione della rete del gas metano, a decorrere dalle ore 9,00 della data odierna, mercoledì 29 novembre 2017, e fino al termine dei lavori stessi, previsto per il giorno 7 dicembre 2017, è stata disposta l'adozione delle seguenti modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione e della sosta veicolare:

verrà istituito un senso unico marcia con direzione consentita dalla periferia verso il centro, nel tratto di via del Bosco compreso tra viale Buozzi e via F.lli Pallesi/via della Repubblica, con istituzione in tale tratto di strada di un divieto di sosta con eventuale rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata. I veicoli circolanti in via F.lli Pallesi e nel tratto di via del Bosco compreso tra via F.lli Pallesi/via della Repubblica e il centro cittadino e diretti verso la periferia, saranno deviati sul percorso formato da via della Repubblica, via Ho Chi Min, piazza Padre Pio e viale Buozzi.

Sarà cura della ditta “F.lli FEGATILLI SRL“, con sede in Palaia via L. Da Vinci – loc. Montanelli, esecutrice dei lavori descritti in premessa, in accordo con questo Comando, l’apposizione e il mantenimento, in condizioni di piena efficienza per tutta la durata dei lavori, della segnaletica verticale istitutiva del senso unico di marcia e delle deviazioni di cui in premessa, nel rispetto delle norme indicate, avendo cura di limitare allo stretto necessario la permanenza delle sopra indicate modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione e della sosta veicolare.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Santa Croce sull'Arno, 29 novembre 2017