Iscrizione Nidi e Centro Bambini e Genitori a.e. 2015/2016

Le domande ai servizi infanzia presentate oltre il mese di maggio saranno valutate ai fini della composizione di una o più graduatorie integrative.

Le domande possono essere presentate allo SPORTELLO del CITTADINO oppure inviate alla PEC del comune (per i cittadini che hanno la posta certificata)

PEC:comune.santacroce@postacert.toscana.it

Per maggiori e più complete informazioni sui requisiti e il procedimento di ammissione, la graduatoria e il calendario annuale dei servizi consultare il BANDO - 2015/2016" qui allegato.

E' possibile scaricare i moduli per la presentazione delle domande dall'area download di questa pagina o ritirarli presso lo SPORTELLO del CITTADINO.