TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

Iscrizione Nidi e Ghironda a.e. 2014/2015



Nidi d'Infanzia Comunali.

Le iscrizioni ai nidi d'infanzia comunali e nido d'infanzia privato accreditato "L'Isola che c'è" sono chiuse alla data del 30 maggio compreso (per i soli nati il 31 maggio anche fino al 6 giugno).
Le domande ai Servizi d'Infanzia possono essere presentate anche dopo il 30 maggio 2014 ma saranno valutate ai fini della composizione di una graduatoria integrativa.
Per la copertura dei posti vacanti si attingerà alla graduatoria non ancora esaurita e poi a quella integrativa, tenuto conto dei requisiti d'età per la copertura del posto vacante.

Centro bambini e genitori LA GHIRONDA (per bambini di età 0-3 anni accompagnati da un adulto).

Le domande possono essere presentate anche dopo il 30 maggio 2014 ma l'assegnazione dei posti sarà stabilito in base all'ordine di arrivo delle medesime>.

Le domande potranno essere consegnate allo SPORTELLO del CITTADINO oppure inviate alla PEC del comune comune.santacroce@postacert.toscana.it.

Per maggiori e più complete informazioni sui requisiti di ammissione, il procedimento di ammissione, la graduatoria e il calendario annuale dei servizi consultare il "bando iscrizione ai servizi educativi per l'infanzia anno educativo 2014/2015" qui allegato.

E' possibile scaricare i moduli per la presentazione delle domande dall'area download di questa pagina o ritirarli presso lo SPORTELLO del CITTADINO.



Download