Rete WiFi in Centro

Nel Centro di Santa Croce sull'Arno è attiva la rete wi-fi con possibilità di navigazione gratuita per quattro ore al giorno.

Nelle aree di Piazza Matteotti, Piazza del Popolo, Piazza Garibaldi, in Corso Mazzini, da Via Buoni a Via Leoni e nel Palazzo Comunale è attiva la rete WiFi per la connessione ad internet realizzata dal Comune di Santa Croce sull'Arno in collaborazione con Dev Italia .

La connessione è aperta e la navigazione è gratuita per quattro ore al giorno, ogni giorno.

Collegarsi è semplice, è sufficiente avere un telefono cellulare e seguire la guida scaricabile/consultabile dall'area download di questa pagina.

Buona navigazione.