GRADUATORIA BUONI SCUOLA 2013-2014

PROGETTI FINALIZZATI AL SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE PRIVATE E DEGLI ENTI LOCALI (3-6 ANNI)

Avviso Pubblico approvato con Determina n. 770 del 18/11/2013

L'Amministrazione Comunale informa che con Determina del Responsabile n. 713/2014 sono stati individuati gli aventi diritto ai Buoni Scuola, a.e. 2013/2014, in relazione alla documentazione probatoria consegnata all'U.O. Servizi Educativi, Scuola, Sport e Giovani, relativa alle spese effettive sostenute per la frequenza nell'a.e. 2013/2014 delle Scuole dell'Infanzia Paritarie.

Entro il termine del 15/12/2014 ai beneficiari effettivi saranno liquidati i BUONI SCUOLA a.e. 2013/204 e tramite comunicazione scritta, saranno informati dell'ammontare del Buono Scuola spettante e delle modalità per la riscossione dello stesso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello del Cittadino situato presso la sede comunale, aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30, - tel. 0571/389975 oppure inviare un e-mail al seguente indirizzo:

servizieducativi@comune.santacroce.pi.it

In download è riportata la graduatoria dove sono individuati i beneficiari