TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

AVVISO ALLA CITTADINANZA - PROTEZIONE CIVILE - 24/02/2018



Comune di Santa Croce sull'Arno

Provincia di Pisa

PROTEZIONE CIVILE

AVVISO ALLA CITTADINANZA - 24/02/2018

Si avverte la cittadinanza che a partire da domani le temperature scenderanno in maniera repentina, anche fino a -10°C, si ipotizza questa situazione di gelo fino a giovedì 1 marzo. Per il momento è scongiurato il rischio neve. Si raccomanda di prestare attenzione soprattutto per strada e in particolar modo nelle ore notturne e del mattino presto; si consiglia inoltre di proteggere adeguatamente i contatori dell'acqua.

Si fa presente che al momento la Prefettura di Pisa sta valutando le misure da attuarsi per quanto riguarda la circolazione dei mezzi di massa superiore a 7,5q, che saranno in linea con quanto stanno stabilendo le prefetture delle altre province toscane.

L'Amministrazione comunale ha avviato le consuete procedure del servizio di protezione civile, riunendo il centro operativo comunale con le associazioni di volontariato che ne fanno parte; le squadre sono pronte a intervenire secondo necessità. Le scorte di sale sono verificate e pronte per il bisogno.

Si rammenta, infine, che è attivo il servizio svolto dalla Misericordia e dalla Pubblica Assistenza di Santa Croce sull'Arno in collaborazione con la Società della Salute, che saranno disponibili ad intervenire a supporto di cittadini che si trovino in particolare situazioni di difficoltà.

Seguiranno aggiornamenti se ci fossero ulteriori comunicazioni dagli organi preposti.

IL SINDACO
Giulia Deidda

L'ASSESSORE ALLA PROTEZIONE CIVILE
Piero Conservi

Santa Croce sull'Arno, 24/02/2018



 

Altre News