Saletta "Ugo Vallini"

La biblioteca gestisce l'uso della saletta "Ugo Vallini" situata nel Palazzo Vettori, un apposito regolamento ne disciplina l'uso. I cittadini, enti, associazioni, partiti politici che intendono utilizzare detto spazio sono tenuti al pagamento di una tariffa stabilita annualmente dalla Giunta Comunale. Per richiedere l'uso di tali spazi, occorre compilare un modulo e consegnarlo alla Responsabile dell'Ufficio Cultura e Biblioteca titolare delle autorizzazioni. La saletta "Ugo Vallini" ha la possibilità di ospitare fino ad un massimo di 80 persone, è dotata di impianto audio con microfono e casse. Possono essere messi a disposizione una lavagna luminosa e un videoproiettore. L'impiego di strumenti supplementari prevede una spesa supplementare regolata da apposito atto. Per l'anno 2012 i costi sono i seguenti:utilizzo della Saletta "Ugo Vallini" per dibattiti e convegni promossi da enti partiti o associazioni senza scopi di lucro Euro 38,00. Utilizzo della Saletta "Ugo Vallini"per dibattiti e convegni promossi da società o privati cittadini Euro 73,00. Utilizzo del videoproiettore,collegamento DVD e/o pc portatile, Euro 15,00. Iniziative ed associazioni e partiti politici di durata massima 1,30 ore Euro 12,00. Le tariffe sono raddoppiate per iniziative di durata superiore a 6 ore e comunque inferiore ad un giorno.