Economato

assessore.sportturismo@comune.santacroce.pi.it
Responsabile Unità Operativa: Dott.Franco Maestrini
f.maestrini@comune.santacroce.pi.it

Competenze Ufficio: Leconomato ha competenza generale per gli approvvigionamenti, la fornitura, la gestione, la manutenzione e gli inventari di tutti i beni mobili, duso e di consumo necessari per il funzionamento di tutti i settori comunali e per lespletamento dei servizi da essi organizzati.
Gestisce i servizi assicurativi, postali, di pulizia e di mensa ai dipendenti, le spese contrattuali, di rappresentanza, i fitti, le imposte e le tasse a carico dei Servizi generali.
Il servizio di cassa delleconomato provvede alla riscossione di alcune entrate ed al pagamento delle spese giornaliere.
Leconomato gestisce inoltre il servizio degli oggetti smarriti.

Responsabile: Dott.Franco Maestrini
Competenze: direzione e coordinamento unità operativa
Tel: 0571389940 - Email: f.maestrini@comune.santacroce.pi.it