AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE PREVENZIONE ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITÀ INCOLPEVOLE ANNO 2017

Fino al giorno 2 novembre 2017 sarà possibile presentare domanda di partecipazione al bando in allegato per i soggetti in possesso dei requisiti in esso elencati, per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, secondo quanto disposto nell'avviso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Il contributo di cui alla presente misura, per la sua natura di intervento straordinario e non di misura strutturale, non può essere concesso per più di due volte allo stesso nucleo familiare.

E possibile presentare consegnare la documentazione presso l'URP o l'Ufficio Casa del Comune il martedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00, il mercoledì ed il giovedì mattina dalle ore 10,30 alle ore 13,30.