Newsletter

Consiglio Comunale ON LINE

Videoriprese delle Sedute Consiliari

Il Consiglio Comunale di Santa Croce sull'Arno, nella seduta del 5/7/2012, con Deliberazione n. 60, nell'intento di consentire alla cittadinanza la massima conoscenza e partecipazioni nella gestione della "cosa pubblica" da parte di questa amministrazione, ha approvato la modifica al Regolamento di Funzionamento del Consiglio Comunale così da consentire la registrazione video della sedute consiliari con trasmissione in diretta accessibile via web.

Cliccando sul link sottostante "COLLEGAMENTO RIPRESE VIDEO" si accede al portale dal quale si possono seguire la dirette streaming delle sedute consiliari ed all'archivo di precedenti sedute.

La visione non è garantita con dispositivi portatili (ipad, iphone, sistemi con SO Android) privi di Adobe Flash Player.