Servizi Educativi e Scolastici

2013/2014

Scuola Infanzia
Scuola Secondaria di primo grado

Si informano i genitori interessati che presso l'Istituto Comprensivo di Santa Croce sull'Arno, via Pisacane 15, tel. 0571/30069, fino al 28 Febbraio 2013 sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2013/2014.

Scuola Infanzia:
Vi si possono iscrivere i bambini nati nell'anno 2010. I modelli di iscrizione sono cartacei, come negli anni precedenti, e possono essere scaricati dal sito web www.icsantacrocesa.it o ritirati presso la Portineria della sede centrale dell'Istituto, e dopo la compilazione riconsegnati alla Segreteria nei seguenti giorni:

il martedì dalle ore 14:00 alle ore 18:00
il giovedì e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Scuola Primaria e Secondaria di primo grado:
Sono obbligati a iscriversi alla scuola primaria i bambini nati entro il 31 Dicembre 2007. Si possono iscrivere anticipatamente anche i nati entro il 30 Aprile 2008.
Sono obbligati a iscriversi alla classe 1^ della Secondaria di primo grado gli alunni che abbiano conseguito l'ammissione o l'idoneità a tale classe.
Le iscrizioni si svolgono esclusivamente in forma online; per maggiori informazioni collegarsi al sito internet dell'istituto www.icsantacrocesa.it .

LA RESPONSABILE DELL'U.O.
ATTIVITA' EDUCATIVE E SPORT