Avviso pubblico selezione Domus Sociale

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per la selezione di un soggetto con competenze ed esperienze adeguate alla progettazione ed alla direzione del cantiere di autocostruzione di un'area edificabile del Comune di Santa Maria a Monte.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria istanza, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, all'Ufficio DOMUS SOCIALE SRL, Piazza del Popolo 8 - Santa Croce sull'Arno, entro e non oltre le ore 13,00 del 2 ottobre 2012 tramite raccomandata A/R, oppure tramite PEC all'indirizzo domussociale@pec.it.

Ai fini dell'osservanza del termine non si tiene conto della data di spedizione, ma dell'effettiva ricezione del plico che dovrà pervenire entro le ore 13,00 del giorno 2 ottobre 2012.