Aperte le iscrizioni bando serivizio civile regionale

Fino alle ore 13 di venerdì 27 aprile 2012 è possibile fare domanda per il servizio civile regionale per progetti nei settori: Immigrazione, Patrimonio artistico e culturale, Educazione dei Comuni del Valdarno Inferiore.

I progetti sono rivolti a coloro che alla data della presentazione della domanda abbiano un' età compresa fra diciotto e trenta anni, residenti in Toscana o ivi domiciliati per motivi di studio o lavoro, italiani o stranieri; per i disabili l'età è compresa tra i diciotto e i trentacinque anni.

Il Bando e i moduli possono essere scaricati dal sito www.comune.san-miniato.pi.it

Le domande si raccolgono presso la Biblioteca comunale "Adrio Puccini" di Santa Croce sull'Arno (Piazza Matteotti) nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle 19.00.

Per ulteriori informazioni:

-Biblioteca comunale "Adrio Puccini": tel. 0571 30642