Avviso di Asta Pubblica per alienazione di spazi adibiti a parcheggio per auto, posti in via Cavour del Capoluogo.

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI SPAZI ADIBITI A PARCHEGGIO PER AUTO, POSTI IN VIA CAVOUR DEL CAPOLUOGO

Si rende noto che con Delibera della Giunta comunale n. 122 del 3 maggio 2012 sono stati prorogati a data indeterminata e fino all'esaurimento degli stalli di sosta messi in vendita, i termini per la presentazione delle offerte economiche di acquisto dei posti auto coperti del parcheggio "Cecafoglia".

Rimangono invariate tutte le condizioni e procedure indicate nell' Avviso di Asta pubblica per la presentazione dell'offerta economica, ad eccezione dei termini temporali che risultano prorogati secondo quanto suddetto.

Gli interessati possono chiedere ulteriori informazioni presso il Comune di Santa Croce sull'Arno, ufficio Tecnico, telefonando durante l'orario di apertura degli uffici comunali al Geom. Alessio Spinelli ai seguenti numeri: 0571 389942, cell. 348 6542564.