Scuole chiuse a causa emergenza meteo anche domani 2 febbraio

Scuole chiuse a causa emergenza meteo anche domani 2 febbraio

S'informa la cittadinanza che "considerato il perdurare della situazione di criticità atmosferica per neve e formazione di ghiaccio, anche in considerazione della previsione di ulteriori cali di temperatura che potrebbero protrarsi anche nella giornata di domani giovedì 02 febbraio 2012 con conseguenti difficoltà alla circolazione degli autobus addetti al trasporto scolastico ed agli automezzi degli insegnati che risiedono fuori del territorio comunale" e tenuto presente "che anche i Comuni vicini stanno adottando provvedimenti analoghi", con l'ordinanza n. 3 del 1° febbraio 2012, è stata disposta la chiusura di tutte le scuole dell'infanzia, primarie, secondarie di 1° grado del capoluogo e della frazione di Staffoli e dei nidi d'infanzia comunali al fine di garantire l'incolumità dei cittadini anche per la giornata di giovedì 2 febbraio.

(Osvaldo Ciaponi)

Santa Croce sull'Arno, 1° febbraio 2012 , ore 13,00