TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

PROCEDURE DA SEGUIRE IN CASO DI NEVE

AVVISO A GENITORI, INSEGNANTI E PERSONALE ATA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

Poiché si ritiene opportuno condividere le modalità di gestione di una eventuale emergenza, sopratutto in caso di caduta neve, si evidenziano alcune procedure in modo da coordinarci per una gestione razionale della situazione:

- in caso di caduta neve durante la notte NON sarà garantito il servizio di trasporto scolastico. Sarà comunque disposta l’apertura degli edifici scolastici al fine di accogliere quei bambini che autonomamente si saranno recati a scuola. In base all’evolversi della situazione potrà, tuttavia, essere disposta l’ordinanza di chiusura delle Scuole da parte del Sindaco.

- in caso di caduta di neve in orario scolastico i genitori dovranno provvedere a riprendere prima possibile i bambini perché potrà essere predisposta l’uscita anticipata. In questo caso NON sarà garantito il trasporto scolastico.

Si consiglia di consultare il sito del Comune: www.comune.santacroce.pi.it che sarà sempre aggiornato.

IL SINDACO

Giulia Deidda

L'ASSESSORE ALLA PROTEZIONE CIVILE

Piero Conservi

Santa Croce sull'Arno, 26 febbraio 2018



 

Altre News